Specialisti per gli specialisti: MARTELLI DEMOLITORI IDRAULICI E RICAMBI

 In Eventi

Tra le aziende italiane ben note per una solida reputazione come specialisti nella produzione di MARTELLI DEMOLITORI IDRAULICI E RICAMBI si trova la Idromeccanica Italiana, apprezzata dagli addetti più esigenti del settore del movimento terra come una realtà affidabile in grado di progettare e produrre in modo autonomo attrezzature di grande qualità per gli specialisti della demolizione. Quindi “specialisti per gli specialisti”.
I demolitori idraulici IMI che hanno dato prestigio al marchio sono adatti ad ogni tipo di peso e classe di macchine e sono usati in tutto il mondo per la demolizione di strutture in calcestruzzo, lavori di cava, lavori stradali e diverse altre applicazioni. Oltre ai demolitori idraulici, Idromeccanica Italiana contempla, nella sua produzione, una serie dedicata ai compattatori idraulici a piastra vibrante per trincee, terrapieni e materiali utilizzati per chiudere scavi.

I pezzi di ricambio sono realizzati per il settore after-market che sono adatti per i demolitori idraulici dei più rinomati marchi internazionali esclusivamente e rigorosamente dal reparto produzione della società nella Zona Industriale di Molfetta.
Idromeccanica Italiana distribuisce con successo i suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo e ha raggiunto una posizione di rilievo operando con il suo Sistema Internazionale di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001: 2008.
Tutti i prodotti sono esclusivamente “Made in Italy”, poichè la mission della società è quella di garantire un ottimo rapporto qualità / prezzo e un rapido ed efficiente servizio post-vendita.

I compattatori e piantapali idraulici C con una gamma da 170 a 900 kg per macchine da 1 a 20 tonnellate, oltre ad essere utilizzati per trincee o altri scopi simili, sono utilizzati anche in Francia per piantare i pali nei vigneti dello champagne francese, così come quelli dei vigneti del Primitivo di Manduria in Puglia (Sud Italia).

Idromeccanica Italiana ha studiato e progettato una gamma completa di martelli idraulici per soddisfare ogni tipo di macchina. Infatti i modelli più recenti sono in grado di tollerare una elevata contropressione, caratteristica delle più recenti macchine, dotate di impianti idraulici pressurizzati. Inoltre sono disponibili su richiesta le versioni subacquee e silenziate.
Idromeccanica Italiana offre anche una gamma completa di cesoie idrauliche, frantumatori, benne selezionatrici, ripper e benne per qualsiasi lavoro.
Infine, ma non per importanza, Idromeccanica Italiana produce oltre 6000 articoli tra pezzi di ricambio perfettamente compatibili ed intercambiabili per i martelli idraulici più diffusi (Allied, Atlas Copco, Furukawa, Kent, Krupp, Montabert, NPK, Okada, Rammer, Soosan, Toku, Tramac e molti altri) . Per la produzione gli esperti tecnici della Idromeccanica Italiana utilizzano esclusivamente materia prima di alta qualità, servendosi di macchinari tecnologicamente avanzati, nonché trattamenti termici specifici: un insieme che è in grado di garantire alta qualità e prodotti precisi, perfettamente intercambiabili con le parti originali di ogni tipo e marca di demolitore.
I pezzi di ricambio prodotti da Idromeccanica Italiana sono esportati a livello internazionale e sono apprezzati da una clientela in costante crescita sparsa in tutto il mondo.
L’azienda garantisce la disponibilità immediata di parti ed è in grado di organizzare spedizioni verso qualsiasi destinazione.

Post recenti
Assistenza

Si prega di contattarci inviandoci la richiesta, risponderemo il più presto possibile. Grazie.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to [email protected]

× WhatsApp